La mia favola - KissIccAkisS

Buonsalve

« Older   Newer »
  Share  
government‚hooker
view post Posted on 16/2/2012, 00:17




Ciao tesoro,
sono finita qui per caso e.. beh ho deciso di lasciare il segno :3
Ti conosco da.. credo due ore massimo, ma già mi stai simpatica. Quindi porto un po' della mia follia anche qui XD

Sono franzi per chi non mi conoscesse e sono nata nel 1990 - così vi fate voi i calcoli. Amo i forum, i gdr e mille altre cose che non mi sto a dire perchè altrimenti rischio di fare un post lungo un chilometro ed annoiare mezzo mondo - si come se mezzo mondo venisse qui a leggere la mia presentazione, seh come no, aspetta e spera - quindi non mi dilungo parlando di me stessa ma parlo a vanvera che come sono certa avrete notato è una cosa che mi viene piuttosto bene.

Insomma se non si mette un po' di follia nella vita, che razza di vita è? Io me lo sono sempre chiesta. Soprattutto ora che la mia vita sta cambiando in un modo inaspettato e che non avrei mai pensato maaaaa.. non parliamo di cose serie che poi ci viene male al cuore. La vita è fatta per ridere e se non state già morendo dalle risate ora che state leggendo io davvero non so più che fare. Ovviamente non rileggerò nulla di ciò che ho scritto perchè se dovessi rileggere cancellerei tutto dandomi dell'idiota. Quindi buona lettura a voi e ridete, ridete, RIDETE! Che fa bene al cuore ed all'anima!!

Un bacione gigantesco dalla franzi :3
 
Top
KissIccAkisS
view post Posted on 16/2/2012, 00:28




Ahahahah come hai fatto a trovare questo orrore dimenticato?
Più che pfolio è un magazzino xD

Comunque benvenutissima <3 E se anche io ti conosco da così poco a niente, sei troppo forte!!!
 
Top
1 replies since 16/2/2012, 00:17   53 views
  Share